Liste contatti


Attraverso la piattaforma email di Vola puoi gestire i tuoi contatti creando liste profilate grazie ad una procedura semplice e veloce.

PRINCIPALI FUNZIONALITA' DELLE LISTE:

  • CREAZIONE E GESTIONE LISTE
    La lista è lo strumento che ti permette di gestire le tue campagne email. Attraverso la creazione delle liste potrai inserire i vari contatti ai quali inviare le tue email. Ogni contatto può essere inserito in una o più liste. La lista inoltre permette di configurare alcune impostazioni di base come ad esempio il nome e l'indirizzo email del mittente che comparirà nel client di posta dei destinatari.
  • IMPORTAZIONE/ESPORTAZIONE DEI CONTATTI
    Possibilità di importare i contatti da file .xls .txt o .csv oppure di inserirli singolarmente attraverso un'interfaccia web facile ed intuitiva. Al momento dell'importazione il sistema riconosce i contatti duplicati, permettendoti di scegliere se importare il doppio indirizzo o aggiornare quello esistente. Inoltre, tutti i contatti presenti nelle liste posso essere esportati su un file per eventuali sincronizzazioni con altri sistemi.
  • ANAGRAFICA DEI CONTATTI
    Facile gestione dei contatti grazie ai 12 campi anagrafici predefiniti più altri personalizzabili a scelta. Per ogni contatto è possibile effettuare operazioni di ricerca, modifica o eliminazione attraverso gli appositi comandi.
  • GRUPPI
    Per ogni lista è possibile creare infiniti gruppi per fare invii ancora più mirati ad un target specifico di destinatari. Per ogni gruppo è possibile effettuare operazioni di ricerca, modifica o eliminazione attraverso gli appositi comandi.
  • MITTENTI
    Possibilità di creare il mittente delle tue campagne, assegnando a ciascun indirizzo email utilizzato per l'invio un nome personalizzato.
  • PROTEZIONE DEI DATI E PRIVACY
    Da sempre garantiamo ai nostri clienti la massima sicurezza nella gestione dati. Tutti i tuoi dati e quelli presenti nelle liste dei contatti sono trattati nel totale rispetto della vigente normativa sulla privacy. I vostri dati non verranno mai utilizzati da Vola nè ceduti a terzi.