Vola 4



Più funzionalità
Più velocità
Nuova interfaccia grafica
Possibilità di condividere la rubrica in rete

L'applicazione Vola4 non è più scaricabile in quanto non più supportata ed è stata sostituita dalla versione web VolaSMS, alla quale è possibile accedere con le proprie credenziali tramite il form di login in alto a destra.

Vola 4 è un'applicazione per Windows sviluppata per gestire l'invio di migliaia di SMS in pochi minuti personalizzando di ognuno il testo la data e l'ora di invio.
L'applicazione gestisce all'interno la ricezione di SMS, la notifica di consegna dei messaggi inviati e una rubrica dei contatti che può anche essere condivisa all'interno di una LAN aziendale.
Il design grafico e l'interfaccia utente permettono un utilizzo intuitivo e rapido di tutte le funzionalità.
Il pieno supporto on-line consente una rapida comprensione di tutte le caratteristiche del programma: un solo click ed accedi alla schermata di aiuto, dove tra l'altro si potrà accedere ad altre aree informative del sito www.vola.it.

Alcune delle principali funzionalità:

  • Ricezione messaggi SMS direttamente sul proprio PC grazie alle chiavi di ricezione.
    Inviando un messaggio al numero 320 2043252, preceduto da una chiave alfanumerica assegnata al singolo cliente, il software Vola 4 sarà in grado di ricevere il messaggio all'interno dell'applicazione riconoscendo il mittente dello stesso per consentirne la memorizzazione in rubrica.
  • Invio di SMS parametrici con un campo differente per ciascun SMS inviato preso dalla rubrica.
    Ad esempio è possibile inviare un SMS personalizzato con il nome della persona che lo riceverà all'interno del testo del messaggio, prelevando dinamicamente (cioè con un nome diverso per ciascun destinatario) tale nome dalla rubrica insieme al numero del cellulare.
  • Importazione contatti da altri programmi come Outlook Express, Outlook 98/2000/XP/2003/2007 (non è compatibile con Outlook 2010/2013 e versioni successive), Excel ed Ms-Access in maniera completamente automatica. Possibilità di condividere la rubrica all'interno di una rete aziendale per poter essere utilizzata da più postazioni.
  • Una intuitiva interfaccia grafica semplice ed immediata che permette a tutti l'utilizzo già dal primo avvio. È possibile raggiungere facilmente ogni controllo senza l'utilizzo del mouse attraverso una tabulazione intelligente e l'utilizzo di short-cut.
  • Massima sicurezza: tutte le comunicazione con il gateway Vola e tutti i dati scambiati con il server sono criptati attraverso il protocollo SSL con chiave a 128 bit.